Vittoria Lazzari ha perso il padre ad 11 anni: la sua storia!


#Vittoria #Lazzari #perso #padre #anni #sua #storia

Anche io non lo ho quindi so cosa vuol dire crescere senza. Crescere senza padre è una sfida quotidiana cioè continui advert imparare tutto da sola. Però credo che le persone che non hanno due dei genitori sono le più forti. È morto quando avevo 11 anni.

Queste parole venivano sicuramente dal cuore visto che in un un TikTok dove qualcuno ha ricaricato la clip ha commentato: “Per fortuna hanno tagliato la parte in cui sono diventata tutta rossa e mi trattenevo, grazie a tutti per la solidarietà“. Le parole della Lazzari hanno portato Damiano Severoni a rispondere in un modo che non tutti hanno compreso. Il ragazzo ha infatti risposto: “Il mio non è morto“. Questa frase ha scatenato le risa nella classe ma non period di certo una battuta. Il ragazzo voleva probabilmente sottolineare che lui, a differenza della compagna, period stato abbandonato. Alle risa comunque ha risposto così: “Chi vuole ridere rida cioè nel senso ormai ci scherzo anche io perché che devo fa. Preferisco scherzarci che piangerci sopra“.

@ilcollegio7video_ #ilcollegio #ilcollegio7 #viral #virale #2022 #foryou #perte ♬ Je te laisserai des mots – Patrick Watson

[Foto: Rai Play]







https://www.webboh.it/vittoria-lazzari-padre/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing