“Vanno al Collegio solo per i follower”: Alessandro Orlando risponde


#Vanno #Collegio #solo #follower #Alessandro #Orlando #risponde

Aspetta, quindi una persona come me che ha fatto Il Collegio 7, lo fa solo per i follower? Giusto per chiarire, perché ci sono persone che parlano e non sanno niente. Il Collegio 7 è stato il meno visto di tutti quanti e già Il Collegio 6 non period andato bene, quindi tutt* quant* se lo aspettavano. Tutte le persone che hanno partecipato a Il Collegio 7, sapevano che quest’anno non andava bene. Noi lo abbiamo fatto semplicemente per l’esperienza. Perché abbiamo visto questa cosa in televisione volevamo vivere un’esperienza che in poch* possono fare, ed è veramente così.

E siamo stat* fortunat*. E ora ci dobbiamo preoccupare perché le persone vanno a dire che lo facciamo per i follower? Ma per favore, non parlate senza sapere, veramente.

Tra i commenti le opinioni sono divise: c’è chi dà ragione advert Alessandro Orlando, sostenendo che Michelle in primis abbia sfruttato il programma per ottenere followers e chi invece si schiera dalla parte della creator. Tra l’altro anche Gabriel Rennis ha preso le parti del compagno d’avventura, esprimendo il suo appoggio totale e affermando di essere d’accordo con lui. Voi che ne pensate di tutta questa vicenda?

[Foto: TikTok]

https://www.webboh.it/alessandro-orlando-collegio-solo-per-i-follower/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing