Un tiktoker dà del ridicolo a Paky Sibillo, c’entra anche Letizia Pone


#tiktoker #dà #del #ridicolo #Paky #Sibillo #centra #anche #Letizia #Pone

Paky Sibillo e Letizia Pone: una coppia da sogno, che purtroppo è scoppiata. Dopo tante frecciatine social, non è riuscito nemmeno l’amico comune Carmine Guadagno a mettere tempo tra i due: la loro storia sembra terminata definitivamente. Period stato proprio Paky a mettere pubblicamente un punto alla loro relazione, dichiarando che non ci sarebbero più stati ritorni di fiamma. Però in questi ultimi giorni sembra essere scattato nuovamente qualcosa. Cerchiamo di capire assieme cosa…

Dunque, un tiktoker napoletano di nome Lele ha commentato un video di Letizia su TikTok, in cui la ragazza ballava sulle word di Geolier. Per intenderci: “A me ‘nme ne fo*t proprij…” (avete presente, no?). Ecco, Lele ha scritto sotto al tiktok di Letizia: “Innamorato. E sapete che ha fatto Paky? Ha lasciato like a questo commento!

Lele a questo punto ha realizzato un video in cui ha postato lo display del like di Paky Sibillo, sempre sotto le word della canzone di Geolier. Si vede poi lui che con il labiale canta il famoso pezzo: “A me ‘nme ne fo*t proprij“, cioè, a lui non interessa nulla di Paky. Non solo, nella caption del video ha dato a Paky del ridicolo! Intanto tra la sezione commenti c’è chi sostiene che quest’ultimo stia marcando il territorio per riconquistare la Pone! Dalla controparte, ancora, non è arrivata alcuna risposta. Attendiamo!

https://www.webboh.it/tiktoker-da-del-ridicolo-a-paky-sibillo/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing