Un gender reveal party finisce in disastro: la casa prende fuoco!


#gender #reveal #social gathering #finisce #disastro #casa #prende #fuoco

Ormai è diventata una tradizione organizzare dei Gender Reveal Occasion per annunciare il sesso del proprio figlio. Stavolta però la festa di una tiktoker brasiliana è finita decisamente male. Lei si chiama Jenni Alarcon ed è seguita da più di 3 milioni di persone su TikTok. Sta aspettando due figli dal fidanzato Lucas Motta, e pochi giorni fa stavano celebrando il gender reveal dei loro gemelli. Avevano organizzato un grande spettacolo pirotecnico nel loro cortile alla presenza di amici, parenti e fotografi.

Mentre i due si trovavano di fronte a lettere giganti con la scritta ”bambini”, la macchina per il fumo è esplosa, gettando fuori una grande nuvola di fumo rosa, rivelando il sesso femminile delle gemelle. La celebrazione del gender reveal è stata finita subito per trigger di forza maggiore. Il cortile, infatti, è stato invaso dalle fiamme, così come una parte della casa, a causa di un presunto cortocircuito elettrico. Il momento è stato ripreso e pubblicato sui social. Nel video si possono sentire gli ospiti in panico

Fortunatamente la situazione si è risolta in poco tempo, e nonostante l’incendio, nessuno dei presenti ha riportato danni o ustioni. La TikToker ha consigliato i suoi follower di stare molto attenti agli spettacoli di questo genere, e che la sua disavventura possa servire da monito per qualcun altro! Che storia!

https://www.webboh.it/gender-reveal-incedio-video/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing