Tony Effe faceva l’attore da bambino: ecco quando recitava!


#Tony #Effe #faceva #lattore #bambino #ecco #quando #recitava

Nicolò Rapisarda, anche conosciuto come Tony Effe: un colosso della musica entice italiana. Cosa sappiamo di lui? Classe 1991, è cresciuto in un quartiere ricco della “Roma bene” e ha frequentato il liceo artistico. Poi si sa, ha un tira e molla infinito con Taylor Mega ed una personalità molto esuberante. Cos’altro dire? Ah, sì, period un bambino molto particolare, nel senso che già aveva una grande carriera davanti!

Non tutt* lo sanno, ma Tony, sin da piccolissimo, ha iniziato il suo percorso artistico partendo dal cinema. Ha debuttato a soli quattro anni, nel 1995, nel movie “Viaggi di nozze“, al fianco di Carlo Verdone… un bell’inizio! Andando avanti con gli anni, ma sempre da bambino, ha recitato anche in altri movie, come: “L’ombra del gigante“, “Paparazzi” e “Prigioniere del cuore“. Ve lo sareste mai immaginat*? Ma non è finita qui, non scappate!

Nel 1999, infatti, Nicolò ha interpretato un nuovo ruolo in una serie television Rai (“Tutti per uno“), che lo ha portato nelle case di tantissimi italian*. Ha vestito i panni di un bimbo, chiamato proprio Tony, che si vede costretto a rinunciare al sogno del calcio per la sua malattia al cuore. Chissà, magari è stato proprio questo personaggio advert ispirarlo nella scelta del suo nome d’arte. Come ben sappiamo, Tony Effe, ha poi preso un’altra strada, ma non sarebbe stato male rivederlo anche come attore!

https://www.webboh.it/tony-effe-attore-da-piccolo/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing