Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati?


#Tommaso #Zorzi #Tommaso #Stanzani #sono #lasciati

non parlerà della sua vita privata ma dicendo che non ne parlerà ne ha comunque parlato e comunque per me lui e tz si sono mollati ciao pic.twitter.com/4LZZJbwioa

Anche Zorzi, intervistato da Fanpage, ha parlato della sua relazione con Stanzani, senza dare una risposta definitiva alle voci di rottura, sostenendo che vuole semplicemente che la vita privata rimanga story e non resa pubblica e giudicata da persone che vogliono farsi gli affari suoi:

Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.

Quindi: come va il rapporto tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani? La verità la sanno solamente loro. I fan della coppia sperano che tra loro vada tutto bene, mentre i detrattori, si augurano che si siano lasciati. Al momento ogni ipotesi sulla loro storia è solo un’ipotesi. Il portale ThePipol, tuttavia, ha scritto: “Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti”.

[FOTO: Instagram]








https://www.webboh.it/tommaso-zorzi-stanzani-si-sono-lasciati/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing