Stardust House, la casa è infestata? Ecco le testimonianza


#Stardust #Home #casa #infestata #Ecco #testimonianza

Ogni tanto in home si sentivano, gli anni scorsi, dei rumori strani. Una sera stavamo in digital camera io e Rebecca e stavamo parlando di questa cosa. In quella casa ci sono dei rumori abbastanza strani ed ambigui. Advert esempio tu stai in cucina e cascano delle cose, si sentono dei rumori strani. Poi accanto alla villa c’è un lodge che è infestato. Ci siamo andati io e mio padre. e lì la sera va la musica da sola. Una volta mio padre stava al bagno ed è uscito un serpente dal water. Advert un certo punto mi hanno lanciato delle uova e non c’period nessuno sotto.

Durante la notte in Stardust Home quindi le cose cadano da sole e ci sono degli strani rumori che apparentemente non vengono prodotti dai vari creator. La casa è infestata? Scuramente la vicinanza advert un lodge che sembra essere infestato non aiuta a stare tranquilli. Non soltanto Mauro ha però assistito a questi strani eventi infatti anche Rebecca Parziale ha raccontato una sua esperienza:

Una sera eravamo rimasti in villa solo noi due. Sono a dormire e pure lui va nella stanza accanto. Io nella notte continuavo a sentire dei rumori. La mattina, quando mi sono svegliata, ho chiesto: “Mauretto ma eri te che facevi i rumori?”. Ma lui mi ha detto di no.

Il tema delle oscure presenze in Stardust Home non è certo nuovo. Già due anni fa durante uno scherzo Andrea Fratino e i gemelli Lapresa hanno assistito a qualcosa di inspiegabile come vi abbiamo raccontato qui. All’epoca Fratino aveva detto: “C’è una leggenda nel paesino: c’è un bambino, che è morto, che gira per il paese dove viviamo“. Ci saranno ulteriori sviluppi? La cosa cerca che in quella casa forse non è sempre facile dormire sonni tranquilli.







https://www.webboh.it/stardust-house-infestata/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing