Sofia Crisafulli farà vedere la faccia di Thiago? La sua risposta!


#Sofia #Crisafulli #farà #vedere #faccia #Thiago #sua #risposta

Sofia Crisafulli farà vedere la faccia di Thiago? Sono passati circa due mesi da quando la creator ha partorito. Un evento che sul internet stavano aspettando davvero in tantissim* e che come sappiamo è avvenuto anche più tardi rispetto alla information prevista. Nato il bambino, tutt* erano in attesa di vederlo, ma una decisione di Sofia ha fatto nascere una discussione sul internet. In tutte le foto e i TikTok condivisi da quel momento ha sempre oscurato la faccia di suo figlio.

Nei commenti c’è chi sostiene che questa scelta non sia giusta, perché Sofia Crisafulli ha condiviso ogni momento della sua gravidanza senza nascondere mai nulla. Il internet quindi si è sentito molto partecipe della sua esperienza e ora qualcun* si sente come tagliat* fuori. Ovviamente, c’è anche chi difende la ragazza ricordando che il bambino è il suo ed è lei che deve decidere in assoluta libertà cosa rendere pubblico e che cosa no. Ma in tutto questo cosa ne pensa Sofia?

La neomamma sembra in effetti intenzionata a mostrare la faccia di Thiago come ha ribadito various volte. Al momento però non sa precisamente quando accadrà. Ha spiegato le sue intenzioni durante una stay su Instagram in compagnia di Gaia Bianchi. L’amica le ha chiesto: “Ma quando farai vedere la faccia di Thiago?” e lei ha risposto: “Mai perché non ve lo meritate. Ci sono troppe persone di merda. Scherzo raga, prima o poi. Non ci resta quindi che portare pazienza aspettando che decida di pubblicare una foto senza censura.

https://www.webboh.it/sofia-crisafulli-faccia-thiago/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing