Sespo, ecco i regali dei suoi amici per i suoi 23 anni


#Sespo #ecco #regali #dei #suoi #amici #suoi #anni

Partiamo da Valerio Mazzei che ha deciso di regalargli il nuovo iPhone 14 visto che lui utilizza il telefono tutto il giorno e tutti i giorni ed ha un telefono vecchio“. Appena Sespo ha visto la confezione ha pensato che si trattasse di uno scherzo e che all’interno ci fosse un mattone. Anche una volta aperto e visto il telefono continuava a non essere del tutto convinto continuando a ripetere che in realtà fosse finto. Alla wonderful l’iPhone funzionava davvero e il creator ha davvero apprezzato il regalo, anche perché è uno strumento fondamentale per il suo lavoro.

Anche Simone Berlini, che intanto si trovava in Argentina, ha cercato qualcosa da regalare advert Edoardo. Visto che dove si trovava period tutto chiuso ha comprato dei dolcetti al dulce de leche che considera “la cosa più buona del mondo” per poi cercare il vero regalo altrove. Ci ha provato nell’aeroporto di Madrid ma anche lì tutto period chiuso per cui ha dovuto provare a Milano. Tornato in città ha acquistato due orecchini (uno a forma di filo spinato e l’altro con una mano cha mantiene un anello). Ha scelto questo regalo perché “si è fatto da poco gli orecchini glie ne regalo un paio in più se no si mette solo quelli

Tancredi Galli ha deciso invece di creare un regalo con le sue mani realizzando una tela. “Ho pensato a fargli una tela con il mio stile. Poi so che gli piace un sacco Assault on Titan quindi il temper sarà un po’ quello” ha spiegato nel video. Tema più che corretto visto che Sespo appena lo ha visto ha detto: “Ma che hit è. Questo me lo metto subito in digicam“. Alessandro Montesi invece gli ha regalo un viaggio in Marocco. Precisamente a Marrakech. Dopo una sveglia alle 3 di notte e un viaggio di 3 ore e mezza sono arrivati in un albergo a cinque stelle dove hanno soggiornato in una mega suite.

Ricevuti tutti i regali Sespo e i suoi amici hanno prima brindato a casa e poi sono andati in discoteca per festeggiare e fare baldoria. Lì è poi arrivata anche la torta. Edoardo sembra aver davvero apprezzato tutto quello che gli altri hanno fatto per lui. È circondato davvero da persone che gli vogliono bene.







https://www.webboh.it/sespo-regali-compleanno-23-anni/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing