Sanremo Giovani 2023, tra i candidati Alfa e Grenbaud: la lista!


#Sanremo #Giovani #tra #candidati #Alfa #Grenbaud #lista

Per capirsi, tra i Giovani lo scorso anno sono emersi Tananai e Matteo Romano, due veri talenti. Proprio oggi la commissione artistica di Sanremo ha reso nomi i nomi dei 43 cantanti selezionati per partecipare alle Audizioni dal vivo del Competition. Sono arrivate 714 proposte, ma solo in 43 hanno passato il turno. Il 4 novembre si dovranno esibire dal vivo davanti alla commissione artistica presieduta da Amadeus. Ma chi c’è tra questi 43 cantanti selezionati? Beh, ci sono tanti “amici” di Webboh e tanti artisti che conosciamo bene.

Partiamo da Alfa, che è stato spesso uno dei superospiti del Webboh Fest e che ormai sforna un singolo di successo dietro l’altro (quest’property ci ha fatto cantare con “You Make Me So Joyful“): la sua canzone si intitola “5 minuti“. Tra gli artisti che hanno partecipato al Webboh Fest – che noi tiferemo – ci sono anche Will con la canzone “Le cose più importanti” ed Enula con “Questa terra (che fa rumore)”. Ma sono tanti i nomi conosciuti. Dal mondo di Twitch arrivano anche due famous person: Grenbaud con la canzone “Estraneo” e Simone Panetti, lo streamer conosciuto anche con lo pseudonimo Panetty, con “Una lettera alla paura“.

Arriviamo ai cantanti virali. Troviamo Mida con la canzone “Malditè” (period diventato virale con “Ricordami di scordarti”) e Olly con la canzone “L’anima balla” (quest’property period virale con “Un’altra volta”). Tra i nomi che apprezziamo c’è anche BigMama con la canzone “Malocchio“. Tra gli ex di “Amici” c’è Aisha, Nicol e Calma. E poi, tra gli ex “X Issue” spicca invece gIANMARIA. C’è anche Shari, che con Benji e Fede aveva cantato la canzone “Sale”.

“Sanremo Giovani 2023”, chi sono i candidati?

Tra gli altri nomi troviamo: Arms Round, Asteria, Bais, Capitolo Zero, Caterina, COLLETTIVO, DAG, Giovanni Toscano. Giuse The Lizia, Hal Quartier, Iride & KTB, Kaze, Klaus Noir, Malavax, Maninni, Nuvola, Obi, Pablo, Paulo. Réclame, Samia, Sarai, SECHI, Senza cuore, Sethu. Sina, Suicide gvng, TES – Tutti esageratamente stronzi, UNO e Yana C.







https://www.webboh.it/sanremo-giovani-2023-nomi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing