Rondo si è convertito alla religione musulmana. Ecco perché


#Rondo #convertito #alla #religione #musulmana #Ecco #perché

Sono musulmano. Fa parte di me oramai perché è stato il mio stile di vita da quando ero piccolo per tanti anni. Ho sempre girato con persone musulmane e poi abbiamo aperto anche una moschea adesso in zona. Andiamo lì. Durante il Ramadan abbiamo dato da mangiare. Abbiamo fatto un sacco di cose. Da quando sono piccolo ho sempre creduto in Dio, però, diciamo che la religione cristiana non mi faceva sentir parte di un qualcosa in cui credevo appieno e mi sono ritrovato molto di più nella religione musulmana.

Rondo ha sempre creduto in Dio da quando period piccolo ed period cristiano. Nel corso della sua vita però ha avuto molti contatti con persone musulmane che gli hanno fatto capire che forse la religione cristiana non period la strada giusta. Ha quindi scelto di convertirsi rendendo la religione una parte molto importante della sua vita come si può capire anche dall’inizio dell’intervista in cui alla domanda “come stai” ha risposto: “Tutto bene, preghiamo tutti i giorni. Siamo positivi. Va bene“.

Oltre all’espetto religione in un recente articolo vi abbiamo parlato anche di quando è stato affidato agli assistenti sociali, lo potete leggere cliccando qui.

[FOTO: YouTube]







https://www.webboh.it/rondo-convertito-religione-musulmana/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing