Ragazza Messicana iscrive il suo ex al servizio militare! Tutte le info


#Ragazza #Messicana #iscrive #suo #servizio #militare #Tutte #data

Una ragazza messicana, dopo essere diventata virale su TikTok, ha fatto appassionare milioni di utenti alla sua bizzarra storia d’amore (finita male). La creator ha escogitato un modo innovativo e divertente (per lei!) per vendicarsi del suo ex fidanzato che, a suo dire, l’avrebbe tradita. Ma come si è vendicata? Ecco cosa è successo e qual è stata la sua reazione!

Cosa sareste dispost* a fare se scopriste che il vostro associate vi tradisse? Questo è l’interrogativo che si è posta una messicana che ha deciso di preparargli una vendetta con i fiocchi. La ragazza, dopo aver scoperto che il suo compagno aveva avuto una storia con un’altra, ha deciso di iscriverlo al servizio militare! Il tutto è registrato e pubblicato sul profilo di un’amica (@anagarciaamon) con tanto della reazione del malcapitato.

Il ragazzo dopo aver ricevuto una chiamata da parte del comandante si è subito mosso per scrivere alla sua ex fidanzata. “Mi hai iscritto al servizio militare? Ho appena avuto una conversazione con il comandante”. La cosa ha fatto ridere la ex e la sua amica, ma potrebbe avere gravi conseguenze sia per lui, qualora non rispondesse alla chiamata, sia per lei, che potrebbe essere denunciata. Tra chi ha scoperto il tradimento tramite il “trova iphone” e chi tradisce con la sorellastra, l’attenzione non è mai troppa! E voi cosa avreste fatto?

https://www.webboh.it/ragazza-messicana-servizio-militare-ex-tradita/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing