Quali sono le coppie nate ad Amici 2022-2023? La lista!


#Quali #sono #coppie #nate #Amici #lista

A rompere il ghiaccio sono stati Niveo e Rita. Poche settimane fa, il cantautore e la ballerina della Celentano si sono scambiati un bacio, conquistandosi il titolo di prima coppia di questa edizione! Nelle puntate successive anche qualcun altro si è avvicinato e anche parecchio. Si tratta di Maddalena, ballerina di Emanuel Lo, e di Mattia, ballerino di Raimondo Todaro. Anche loro due, tra scambi di baci e coccole, compongono una nuova coppia all’interno della scuola di Amici.

Non è finita qua! Le anticipazioni di domenica 30 ottobre hanno preannunciato la formazione altre due coppie: Megan e Gianmarco e Claudia e Wex. Per quanto riguarda la prima, Gianmarco, ballerino della Celentano, ha rivelato di essersi lasciato da poco e pertanto di voler iniziare la frequentazione con Megan con cautela, nonostante sia innegabile che fra loro due sia scoccata la scintilla. Mentre per quanto riguarda Claudia e Wex, dopo un ripetuto corteggiamento, il cantante è riuscito a ottenere un bacio dalla ballerina dicendole che avrebbe voluto replicare una nota scena di un’opera di Shakespeare. 

Quali coppie resisteranno al passare del tempo? Quali altre nasceranno nella scuola più spiata d’Italia? Non ci resta che aspettare!

[FOTO: Witty Tv]







https://www.webboh.it/amici-22-coppie-anticipazioni/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing