Pretty Little Liars , come sono diventati i protagonisti? Ecco le foto!


#Fairly #Liars #sono #diventati #protagonisti #Ecco #foto

Fairly Little Liars: Troian Bellisario / Spencer Hastings

L’ultima Liars, Spencer Hastings, è estremamente intelligente, ma ha anche dei problemi di salute mentale dovuti alla sparizione di Allison. Oggi, Troian Bellisario è lontana da un po’ dalle scene, ma abbiamo potuto vederla nel 2018 al Royal Wedding ceremony di Harry e Meaghan insieme al marito Patrick J. Adams, con cui ha due figlie. Una curiosità: Patrick appare in una puntata di Fairly Little Liars, e tutto perché voleva riconquistare Troian!

Sasha Pieterse / Alison DiLaurentis

Alison DiLaurentis è la vera chief del gruppo delle Liars, ma dopo la sua scomparsa tutto è cambiato, nella vita delle sue amiche. Sasha Pieterse è lontana da un po’ dalle scene, ma è apparsa nello spin-off di Fairly Little Liars, riprendendo il ruolo di Alison. È sposata e ha un figlio, e ha rivelato di avere la sindrome dell’ovaio policistico.

Fairly Little Liars: Ian Harding / Ezra Fitz

Il professor Ezra Fitz insegna letteratura al liceo di Rosewood, e avrà una storia memorabile con Aria. Tuttavia, come molti in città, nasconde un segreto. Ian Harding ha fatto parte del solid di Chicago Med ed è apparso anche nel remake di Magnum P.I., e nel 2019 period nel movie premio Oscar Le Mans ’66 – La grande sfida. È sposato e ha un* figli*, nato a settembre 2022.

Tyler Blackburn / Caleb Rivers

Caleb Rivers è nuovo a Rosewood, ed è piuttosto bravo con i laptop. Avrà una relazione con Hanna. Tyler Blackburn è stato il protagonista del reboot di Roswell, New Mexico, ed period anche in una puntata del remake di Charmed. È apertamente bisessuale, e lui e la sua ex co-star Ashley Benson sono molto amici.

Keegan Allen / Toby Cavanaugh

Toby Cavanaugh è il fratellastro di Jenna Marshall, la ragazza diventata cieca a causa di un incidente per cui lui si prende la colpa (in realtà la colpa è di Alison e delle Liars) e finisce in riformatorio. Sarà l’interesse amoroso di Spencer. Oggi, Keegan Allen è sul set di Walker, il remake di Walker Texas Ranger, insieme alla ex star di Supernatural e Una mamma per amica Jared Padalecki. Dopo aver avuto una breve relazione con la collega Shay Mitchell, attualmente sta con la modella Ali Collier.

Janel Parrish / Mona Vanderwaal 

Mona Vanderwall è sempre stata bullizzata da Alison e dalle Liars, ma nella prima stagione è molto amica di Hanna, con cui ha un rapporto molto stretto. Janel Parrish è apparsa nei panni della sorella maggiore di Lara Jean in Tutte le volte che ho scritto ti amo su Netflix, ma la sua prima apparizione risale al movie stay motion delle Bratz, nei panni di Jade. È sposata con un ingegnere chimico.

Tammin Sursok / Jenna Marshall

Jenna Marshall ha perso la vista a causa di uno scherzo finito male provocato da Alison e dalle altre del gruppo, che credevano di punire il fratellastro Toby. Tammin Sursok è da un po’ lontana dalle scene, ma nella sua carriera vanta la partecipazione a ben 8 episodi di Hannah Montana e l’apparizione in Febbre d’amore, una delle cleaning soap opere più seguite in America. È sposata e ha due figli.

[Fonte: Instagram]

https://www.webboh.it/pretty-little-liars-oggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing