Paul Wesley a Roma, perché? Ecco il motivo ufficiale!


#Paul #Wesley #Roma #perché #Ecco #motivo #ufficiale

Sebbene per gli americani le vacanze in Italia siano molto quotate, questa volta Paul Wesley non si trova nel nostro paese per un viaggio di piacere. Infatti Icon, il famoso model maschile di moda e life-style, ha lanciato di recente il nuovo numero del giornale intitolato “Let me dream“. A posare per questo nuovo numero quattro volti davvero speciali: il giocatore del Milan Sandro Tonali, i due tremendous modelli Oleg Zagorodnii e Jon Kortajarena e, appunto, Paul Wesley.

Questa sera, il 27 ottobre, a Roma si svolgerà un evento esclusivo all’insegna della moda durante il quale verrà presentato proprio l’ultimo numero di Icon. Alla serata parteciperà come ospite d’eccezione proprio il nostro amato Stefan Salvatore. Non conosciamo tuttavia la location del occasion serale.

Ecco quindi il motivo del viaggio di Paul Wesley in Italia. Ovviamente ogni suo spostamento (anche se solo per ragioni di lavoro) è seguito attentamente da tutti i fan italiani che sperano di incontrarlo. Addirittura c’è chi si è organizzato in gruppo per cercarlo per le vie della Capitale e, magari, farsi una foto con lui. E voi, siete riuscit* a beccarlo?







https://www.webboh.it/paul-wesley-a-roma/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing