oggi non funziona, che succede?


#oggi #funziona #che #succede

Buongiorno a tutt* con un bel Whatsapp Down! Ormai purtroppo ci siamo abituat*, con Instagram che molla il colpo almeno una volta ogni due mesi, ma questa volta ci si è messo in mezzo anche WhatsApp. Verso le 09.00 del mattino di oggi, martedì 25 ottobre, l’app per scambiarsi messaggi e foto ha smesso di funzionare. Advert avere problemi sono state prima le chat di gruppo, pochi minuti dopo anche quelle personal a due.

Ma che cosa sta succedendo? Di fatto WhatsApp sembra aver smesso di essere on-line tutto di un colpo. Se proviamo advert inviare foto, video o messaggi a qualcun*, otterremo indietro solo un orologio come simbolo al posto delle spunte, come se non il contenuto non fosse stato inviato. WhatsApp non si è ancora espresso sui motivi del down. Nessun problema, invece, per tutte le altre applicazioni del circuito di Meta, come Instagram e Fb. Neanche a dirlo, in pochi minuti l’hashtag #WhatsAppDown è già schizzato in tendenza su Twitter.

Vi aggiorneremo in caso di novità, nel frattempo rimaniamo advert aspettare (e troviamo different per mandarci messaggi tra una lezione e l’altra)…

https://www.webboh.it/whatsapp-down-non-funziona/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing