Naomi Akano, è morto il padre: lei racconta cos’è successo


#Naomi #Akano #morto #padre #lei #racconta #cosè #successo

A Naomi Akano non è stato permesso di partire per la Nigeria, nonostante abbia un motivo davvero serio per farlo. “Disastro Totale” è il titolo dell’ultimo TikTok condiviso dalla ragazza sui social. Nel vlog Naomi ha raccontato tutti i suoi preparativi per l’imminente partenza dovuta ai funerali di suo papà. Infatti recentemente Naomi ha dovuto fare i conti con un difficile lutto per la sua famiglia. Ma, come se non bastasse, si è aggiunta un’altra notizia decisamente spiacevole (seppur di tutt’altro genere): un imprevisto le ha impedito di partire per la Nigeria con l’aereo inizialmente previsto. Ecco cosa è successo:

Sono letteralmente qui seduta da sola da tipo mezz’ora e non so che fare. Non sto scherzando. Ora che sono un po’ più tranquilla, vi spiego cosa è successo. In pratica per entrare in Nigeria serve un certificato completo. Chiamiamolo così. Io ho portato quello rapido e nel messaggio che hanno mandato per e-mail non si spiegava bene ,quindi niente ho perso 1500 euro e devo andare per forza in Nigeria perché si tiene il funerale di mio padre quindi ho speso altri soldi e non pochi per poter partire e arrivare domani. Sono un po’ stressata diciamo.

Naomi Akano non è riuscita a partire perché le mancava un documento. Anzi, sembra che quel documento lo avesse ma che fosse la versione sbagliata. La creator però non può rimandare il suo viaggio perché in Nigeria si svolgeranno i funerali del padre. Ha dovuto quindi spendere altri soldi per riuscire a partire il prima possibile e arrivare in tempo. Noi ci stringiamo attorno al dolore di Naomi! Condoglianze!

https://www.webboh.it/naomi-akano-padre/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing