Michelle Cavallaro si è lasciata con Junior Iacono!


#Michelle #Cavallaro #lasciata #con #Junior #Iacono

Period meta giugno quando vi raccontavamo del fidanzamento di Michelle Cavallaro (no, non con Roberto Magro). Oggi torniamo a parlare della situazione sentimentale dell’ex collegiale. Ora però Michelle è tornata single. Advert ufficializzarlo è stato il suo (a questo punto) ex fidanzato Junior Iacono. “Ti sei lasciato?”, gli hanno chiesto nei DM di Instagram. ““, la sua risposta.

La sua storia con Michelle period cominciata all’inizio del 2022. La certezza è arrivata advert aprile, quando la creator ha postato una foto assieme alla sorella e un ragazzo. I fan, subito incuriositi sul sapere chi fosse, avevano cercato e trovato il suo profilo Instagram. Il fidanzato period proprio Junior Iacono. La conferma ufficiale period poi arrivata da Michelle su TikTok, dove qualche tempo fa aveva pubblicato il video di un bacio. A giugno, poi, la tiktoker ha pubblicato un nuovo video davvero dolce: “Nonno aveva capito che non ce l’avrei fatta, così mi ha mandato un angelo“.

In questi giorni Michelle è stata annunciata come protagonista del videoclip del nuovo singolo di Alex Wyse, e molti hanno iniziato a shipparli (qui trovi l’articolo). Sul suo ragazzo ideale, ha detto: “Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci accomuna. Mi piacciono i romanticoni. Workforce bravi ragazzi!”.


https://www.webboh.it/michelle-cavallaro-junior-iacono/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing