Michelle Cavallaro e Alex Wyse, scatta la ship!


#Michelle #Cavallaro #Alex #Wyse #scatta #ship

Tutto è nato con la pubblicazione del videoclip ufficiale del nuovo singolo di Alex Wyse, intitolato “Mano Ferma, dove il cantante racconta dell’importanza di avere accanto a sé una persona. E come co-protagonista, insieme a Wyse, c’è proprio Michelle Cavallaro che, in questo caso, rappresenta “la sua certezza”. Chiaramente si tratta di un videoclip musicale, e quindi Michelle e Alex stanno interpretando due ruoli che non combaciano con la realtà.

Dopo l’uscita della canzone molti fan hanno iniziato a shippare i due e i sospetti sono aumentati. Ieri Alex pubblica una foto appartenente allo taking pictures fotografico del video (che, tra l’altro, è stato registrato a Londra). Nella foto si vedono i loro volti uno vicino all’altro… foto, questa, che è stata cancellata dal cantante stesso. Poi c’è una dichiarazione di Michelle che, in stay da Grenbaud, ha espresso le caratteristiche del suo ragazzo ideale:

Ho un debole per i cantanti, forse perché anche io canto ed è una passione che ci accomuna. Mi piacciono i romanticoni. Crew bravi ragazzi!

Questa per qualcuno è apparsa come una chiara e precisa descrizione di Alex. Tuttavia, secondo quanto ci risulta, i due sono solo amici e hanno semplicemente lavorato insieme alla realizzazione del videoclip del cantante. Attualmente, oltre al soggiorno passato a Londra a causa delle riprese, non c’è nient’altro che possa far pensare ai due come una coppia.







https://www.webboh.it/michelle-cavallaro-alex-wyse/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing