Mattia Basso, una sua foto fa 10milioni di visualizzazioni!


#Mattia #Basso #una #sua #foto #10milioni #visualizzazioni

Ho fatto 10 milioni di visualizzazioni. 700mila like. Cioè mi ha fatto salire penso di 50mila follower. Ho trovato la giusta foto. Difatti quelle che si assomigliano hanno un po’ di numeri. 10 milioni quando ho visto ho detto: “cacchio”

10milioni di visualizzazioni non sono certamente pochi come non lo sono certamente i 700mila like. Secondo Rebecca Parziale, che si è stupita di questi numeri, quella è un’immagine “molto da esplora“. Per aver fatto quei numeri è sicuro che la foto sia finita proprio lì a moltissimi utenti. Dai commenti si capisce quanto la foto sia stata vista anche (e forse soprattutto) all’estero, visto che si trovano davvero tanti commenti in lingue straniere. Molto probabilmente anche qualcun* di voi che sta leggendo questo articolo potrebbe averla vista senza sapere nemmeno chi fosse.

Riuscirà Mattia Basso a conquistare nuovamente l’algoritmo di Instagram? Se riesce a capire davvero quali sono le foto giuste potrebbe farcela. Se invece state cercando la foto da 700mila like la trovate qui sotto.








https://www.webboh.it/mattia-basso-foto-virale/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing