Marta Losito contro chi la critica per il suo lavoro: ecco il suo sfogo!


#Marta #Losito #contro #chi #critica #suo #lavoro #ecco #suo #sfogo

Sto cercando di evitare gossip, drama, faux information, di farmi la mia vita, senza essere etichettata, come prima, per ciò che faccio ma per gossip. Ero veramente piena. Alla gente non va bene, chi si divertiva criticando la mia vita privata, ora si attacca sul mio percorso. Sono molto giovane, ho iniziato questo percorso all’età di 15 anni inconsapevole di tutto ciò che si sarebbe realizzato, ovvero qualcosa di incredibile. Persone adulte, ancora si pongono domande sul loro futuro, immaginate una ragazzina di 15 anni a cui vengono offerte mille possibilità.

Aveva una vita da adolescente comune, ma d’altra parte doveva gestire anche la sua popolarità on-line. Le è sempre piaciuto il cinema, sin da piccola; assieme a ciò, si è fortificata anche la passione per la moda. Marta è riuscita, col tempo a realizzare tutti i suoi sogni, grazie al suo lavoro, lo sappiamo: ha realizzato movie, libri e persino un model. Ed è proprio la moda l’ambito che più le calza addosso e che ha scelto per il futuro:

Andavo a scuola, a danza, ma poi avevo anche questo mondo e queste opportunità. Lo avreste fatto al posto mio? Penso di sì. Fin da piccola sono sempre stata una grande sognatrice e amavo il mondo del cinema. Facevo finta di essere un’attrice famosissima, scrivevo e scrivevo… E la mamma mi ha trasmesso la passione per la moda. Grazie ai social ho potuto realizzare tutti i sogni che avrebbe voluto la piccola Marta, e chi non lo avrebbe fatto? Ora so che voglio fare moda. Magari cambierò concept, ma che problema c’è?

Marta Losito sa, quindi, che non tutto potrebbe filare liscio, ma vuole raggiungere anche questo obiettivo in tutta tranquillità. Insomma, vuole semplicemente essere lasciata in tempo, non ricevere critiche su critiche, poco costruttive tra l’altro. Tra i commenti ha specificato che il video verrà eliminato, ma lo sfogo le è servito per mettere una pietra sopra questo argomento. Effettivamente è da tempo che si nota la sua intenzione di evitare l’esposizione mediatica. Diteci la vostra!







https://www.webboh.it/marta-losito-sfogo-percorso-lavorativo-moda/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing