Manuel Bortuzzo e Angelica Benevieri si sono lasciati: i motivi


#Manuel #Bortuzzo #Angelica #Benevieri #sono #lasciati #motivi

Purtroppo non siamo rimasti in buoni rapporti, io non ho avuto modo di poter parlare con lui, non ci sono state delle scuse da parte sua, non ho avuto la possibilità di vederlo di persona, lo ho lasciato tramite messaggio, una cosa un pò triste

Angelica per Manuel si period anche tatuata il numero “19”, ovvero il giorno in cui si erano messi insieme ufficialmente (il 19 agosto)”. Quel tatuaggio, che ha deciso di non rimuovere, assumerà un altro significato: “Ogni volta che lo vedo mi ricordo che devo usare la testa e pensare prima di agire“. Il ragazzo racconterà la sua versione dei fatti o eviterà e volterà definitivamente pagina?

Manuel Bortuzzo si è fidanzato con Angelica Benevieri: lei pubblica una dedica tremendous romantica!

Articolo 31 agosto 2022 – Cinque giorni fa vi avevamo annunciato il fidanzamento tra Manuel Bortuzzo e la tiktoker Angelica Benevieri. La ragazza successivamente ha ricondiviso la notizia, inizialmente information su Instagram, anche su TikTok con un video emozionante in cui si vedono ripetuti baci dati al suo attuale ragazzo.

Nel video in questione si legge: “Io quest’property: ‘non voglio perdere la testa per nessuno, ho chiuso con l’amore’“… seguito da una serie di immagini romantiche con Bortuzzo che smentiscono la sua decisione! I due sembrano più affiatati che mai. Incrociamo le dita.

Manuel Bortuzzo si è fidanzato con una Tiktoker! Ecco di chi si tratta 

Articolo 26 agosto 2022Manuel Bortuzzo si è fidanzato con una tiktoker! Ieri sera il nuotatore ha postato una storia su Instagram mentre baciava una ragazza sulle notice di “Vieni nel mio cuore” di Ultimo. Ma chi è lei? Ecco di chi si tratta!

Dopo il presunto flirt con Cecilia Cantarano, subito smentito dai diretti interessati (trovate l’articolo qui), Manuel Bortuzzo è tornato a far parlare della sua vita sentimentale. La nuova fiamma dell’ex gieffino si chiama Angelica Benevieri, ha 20 anni ed è di Roma.

La ragazza non è estranea al mondo dei social: su Tiktok conta infatti circa 270k followes, mentre su Instagram 36k. Angelica si è fatta strada non solo grazie all’innegabile bellezza, ma anche perché è riuscita advert arrivare al cuore delle persone. Su tiktok infatti sono virali i dolcissimi video con suo zio Luca, affetto da disabilità.

Insomma, dopo settimane di indiscrezioni sulla storia fra Angelica Benevieri e Manuel Bortuzzo, finalmente è arrivata la conferma! La storia del bacio, postata da entrambi i ragazzi su Instagram non lascia spazio a dubbi!

[FOTO: Instagram]


https://www.webboh.it/manuel-bortuzzo-angelica-benevieri-fidanzata/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing