Laura De Fabrizio, qual è stata la sua prima crush?


#Laura #Fabrizio #qual #stata #sua #prima #crush

Qual è stata la prima cotta di Laura De Fabrizio? La ragazza lo ha raccontato durante una diretta advert RDS Subsequent. La sua prima cotta risale a quando frequentava la seconda media ed ha coinvolto uno dei ragazzi più desiderati della sua scuola. I due hanno iniziato a scriversi, si sono anche frequentati, ma purtroppo senza un lieto tremendous. Ecco tutta la storia:

Io stavo in seconda media e letteralmente stava nella sede centrale e io stavo nella succursale però lo avevo conosciuto in gita. Gli avevo chiesto il nome Instagram tramite una mia amica. Mi ero informata un po’ su questo ragazzo e letteralmente lo volevano tutte. Io gli scrissi: “Ciao sono quella del teatro” e lui mi fa: “eh sono tante quelle del teatro”. Poi ci siamo rivisti per caso dopo qualche mese tipo in un centro commerciale. Ci siamo iniziati a scrivere poi mi aveva lasciato stare per un’altra e io ci sono rimasta malissimo. Advert agosto mi scrive tipo un poema, tipo mi son pentito, e letteralmente mi veniva sotto casa con i regali. Io avevo detto no categorico ma a furia di uscire ci siamo fidanzati. Siamo stati insieme un mese ma ci saremo visti 3 volte.

Tutto bene quel che finisce bene? No, come vi avevamo anticipato all’inizio non c’è un lieto tremendous. Questo ragazzo infatti ha deciso di lasciare Laura De Fabrizio per un’altra. In ogni caso per la creator questa ragazza resterà sempre nel suo cuore.

Io mi ero proprio legata. Lui mi lasciò dopo un mese per un’altra. Lui non me lo voleva dire ma l’ho scoperto tramite la sua ex che è venuta: “lui ti deve dire una cosa. A lui piace lei” Lui mi ha confessato il tutto. Sono stata male un anno per lui. Anche mia madre non sapeva più cosa fare. Questo ragazzo per me rimarrà sempre dentro di me. Ci siamo risentiti anche ultimamente, perché ci siamo incontrati per caso advert una fermata dell’autobus e avevamo un po’ riparlato. Mi ha fatto anche degli auguri troppo carini per il mio diciottesimo. Non lo vedo da un sacco di tempo.

[FOTO: YouTube]







https://www.webboh.it/laura-de-fabrizio-prima-crush/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing