la truffa del tiktoker –


#truffa #del #tiktoker

Luke Desmaris è un appassionato di Foreign exchange e di buying and selling on-line. Proprio grazie a queste sue passioni ha spesso sostenuto di avere tantissimi soldi a tal punto da poter dare dei consigli finanziari ed economici ai suoi follower per aiutarli a intraprendere il suo stesso stile di vita. Proprio con questi (falsi) consigli, un po’ di soldi provava a guadagnarli davvero: il tiktoker vendeva abbonamenti a 29,99 sterline mensili.

Grazie a uno dei suoi video è stato scoperto. Un giornale inglese (il DailyMail) ha scoperto che Luke non vive in una casa da sogno a Londra come sosteneva, né possiede delle macchine lussuose, né ha oggetti costosi. La verità è che il tiktoker vive in una casa in affitto ed è stato titolare di quattro società che sono però poi fallite. Non che ci sia qualcosa di male, sia chiaro, ma semplicemente quasi tutto quello che raccontava period falso. Al momento – e questo è vero – è a capo di un altro progetto che in realtà ha un fondo di poco più di 6mila sterline.

Ora Luke è stato fermato da chi di dovere. Ora il suo profilo su TikTok sembra essere sparito e l’influencer non potrà più imbrogliare nessuno. Su tutte le piattaforme social purtroppo quasi ogni giorno ci ritroviamo advert affrontare spam truffaldini e quant’altro quindi destiny sempre molta attenzione a chi affidate i vostri soldi!

[Foto: Instagram]







https://www.webboh.it/consigli-diventare-milionario-truffa-tiktoker/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing