la follower replica alle accuse di tradimento dell’ex


#follower #reproduction #alle #accuse #tradimento #dellex

… Io e il suo EX ci siamo iniziati a frequentare DOPO che loro si erano lasciati, quindi lui ha tradito proprio nessuno 😃 Semplicemente ci siamo incontrati e non ci siamo più lasciati. La scelta più bella della mia vita, siamo sereni e innamorati. ❤️ In ogni caso la loro relazione non andava da un bel po’, infatti period già da tempo un continuo tira e molla, tanto che si erano già lasciati almeno 7 volte e passavano ore e ore a litigare. Come hanno confermato entrambi non period una relazione sana …

La follower ha concluso il suo messaggio con una riflessione su Nicole e sul suo attuale ragazzo, poi ha ricordato che dietro ai social ci sono delle persone in carne e d’ossa, stanche di ricevere proceed frecciatine:

Per cui, dopo due anni, adesso, che la Pallado continui a buttare cattiverie su di me e su di lui che senso ha?!?? Penso che, se continua a fare Tik Tok su di lui, non è così serena con il accomplice attuale altrimenti non avrebbe nemmeno tempo di pensarci. Dietro i social ci sono persone, con un cuore. Io e la famiglia del mio ragazzo siamo stanchi di sentire cose non vere perché poi tutta Italia ci crede come baccalà!

Quindi la follower con la quale l’ex di Nicole Pallado l’avrebbe tradita smentisce il tradimento, dato che la sua relazione con il ragazzo sarebbe iniziata dopo che si erano già lasciati. Che cosa si può aggiungere? La verità la sanno solamente i diretti interessati, ma period giusto raccontare entrambe le versioni. Ovviamente siamo pronti a riportare un’eventuale reproduction della magnificence creator.

[FOTO: Instagram]


https://www.webboh.it/nicole-pallado-follower-replica-accuse/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing