Kendall Jenner ha pranzato dalla nonna di Emanuele Militello


#Kendall #Jenner #pranzato #dalla #nonna #Emanuele #Militello

Vi ricordate di Emanuele Militello Fendi? Parliamo del tiktoker che ha delle parentele tremendous prestigiose, come già è intuibile dal cognome. Sua nonna è Alda Fendi e lui è quindi il pronipote di Adele Fendi: una delle fondatrici dell’omonima casa di moda italiana. Italiana, sì, ma dal sapore internazionale: veste, infatti, moltissime delle tremendous topmodel che ammiriamo in television o dai nostri cellulari… Tra cui anche Kendall Jenner, che è la protagonista della vicenda che vi stiamo per raccontare.

Cos’è successo? Qualcosa di incredibile: Kendall Jenner ha accettato l’invito a pranzo della nonna di Emanuele Militello! Si trovava a Palmarola, un’isola laziale nel Mar Tirreno… lì la signora Alda ha una casa per le vacanze e ha approfittato della presenza della modella per invitarla a mangiare. Il lato comico di questo episodio è che Emanuele si trovava a Roma a studiare per la maturità e quindi non ha potuto partecipare al pranzo! Cioè, immaginatevi: Kendall Jenner va a pranzo da vostra nonna e voi siete sommers* dai libri!

Il tiktoker ha mostrato anche delle foto della topmodel con la nonna ed altre componenti della sua famiglia, immersa in un’atmosfera casalinga tutta italiana e circondata da tanti sorrisi! Ma ci pensate? Provate soltanto a ricreare con la mente una situazione del genere a casa delle vostre nonne: sarebbe sicuramente uno spasso… una cosa è certa: Kendall mangerebbe benissimo! Fateci sapere cosa le cucinerebbero le vostre nonne!

https://www.webboh.it/kendall-jenner-pranzo-nonna-emanuele-militello/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing