Jody Cecchetto ha dissato Luca Campolunghi in live su Twitch?


#Jody #Cecchetto #dissato #Luca #Campolunghi #reside #Twitch

Cosa ne penso? Ognuno può dire quello che vuole, non mi frega. Anzi ho conosciuto di persona sia Grenbaud che Jody sono bravissimi ragazzi, penso che Jody l’abbia detto soltanto per scherzare, ogni tanto lo fa. Non ci do peso in generale a ciò che cube la gente di me, figuratevi se vedo delle clip a caso su Tiktok, quindi tranquilli ragazzi sto bene (…) sapete qual è una cosa che mi da veramente fastidio? Se voi mi sentite io non sparlo mai di nessuno, io non invidio nessuno perché sto pensando solo al mio percorso e alla mia crescita. Mi dà fastidio che gente che nemmeno mi conosce mi giudica e probabilmente mi giudica solamente perché sto facendo bene.

@twitch.ita.clip Jody dissing Luca👀 #grenbaud #grenbaudclip #jody #lucacampolunghi ♬ suono originale – twitch.ita.clip

C’è da dire che in passato Jody aveva espresso ottime parole nei confronti di Campolunghi. Sempre in reside aveva detto: “Campolughi è oltre. Sapete qual è la sua cosa più bella? Lui non beve e non fuma“. E in quell’occasione Luca aveva risposto con dei cuori. Recentemente, poi, si sono ritrovati vicini per il Pallone d’Oro di Twitch e sembrava tutto okay tra loro. Nel frattempo Luca è tornato con Alice Muzza, sua ex, che però è stata anche una crush di Jody. Infatti in una delle recenti reside Jody Cecchetto ha risposto a un commento di un utente che gli diceva: “Guarda che Luca Campolunghi ti ha dimenticato, cioè ti ha fatto dimenticare Alice Muzza”.

Amen ragazzi, anzi viva i ritorni e le minestre riscaldate! Comunque io auguro molta felicità advert Alice con Muzza e Luca Campomuzza.







https://www.webboh.it/jody-cecchetto-luca-campolunghi-disssing/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing