“Il Collegio 7”, il litigio tra Luna Tota e Victoria Lazzari: com’è finita?


#Collegio #litigio #tra #Luna #Tota #Victoria #Lazzari #comè #finita

Sin dalle prime puntate, “Il Collegio 7” non ha deluso le aspettative. E in una delle prime puntate, abbiamo potuto assistere al primo litigio tra collegiali. E’ avvenuto tra due ragazze, Luna Tota e Victoria Lazzari. Sostanzialmente Luna aveva consigliato a Sofia Brixel di tagliare più capelli a Victoria, per farle un dispetto. “Tagliateli te così i capelli“, è stata la risposta di Victoria, a cui Luna ha risposto mandandole un bacio (“Cuore io li ho già tagliati“). Così le due si è creato un clima di tensione e antipatia reciprova. Victoria, in cortile, ha continuato a provocare Luna: “Vuoi fare la ganza e mandarmi i bacini? Mandameli di sopra, in stanza…”.

Dopo un paio di ore, Luna (con Sofia Brixel) hanno chiesto un confronto a Victoria per chiarire. “Avete fatto una gran figura di m. Non mi pento di niente“, ha detto Victoria alle due ragazze nelle camerate. “Anche tu l’hai fatta, l’abbiamo fatta un po’ per uno. Ora niente più musi, niente più ca*zate. Risolto“, la risposta di Luna.

Insomma, il litigio sembrava essere risolto lì, ma dovremo le prossime puntate per capire come si evolverà (o cambierà) il loro rapporto. Tuttavia, dopo la messa in onda delle prime due puntate, le loro prime fanpage hanno cominciato a litigare per difendere le loro nuove idole. Così Luna e Victoria hanno deciso di intervenire per chiarire che tra loro è tutto risolto adesso.

L’intervento di Luna: “Io e Vitto stiamo vedendo che si stanno creando discussioni tra fanpage. Volevamo dirvi che tra me e la Vittoria la discussione che si è creata al Collegio è stata già chiarita tra noi due. Quello che vi diciamo è evitate di litigare tra di voi, non c’è nessun motivo. Ps: vi vogliamo bene, grazie per il sostegno”.

L’intervento di Victoria: “Luna ed io dopo l’episodio al Collegio ci siamo riappacificate e dopo ciò non si è mai permessa di mandare frecciatine né altro. Quindi la cosa è stata chiusa, abbiamo saputo che le nostre web page si sono messe a litigare anche con parole forti. Ci dispiace che delle persone che ci sostengono vengano insultate. Non è qusto il nostro obiettivo. Quindi per favore mettete positive a questa guerra tra voi”.







https://www.webboh.it/il-collegio-7-litigio-luna-victoria/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing