Giulia Sara Salemi parla di insicurezze e del singolo “Piccola”


#Giulia #Sara #Salemi #parla #insicurezze #del #singolo #Piccola

“Tu sei molto più intelligente e talentuosa di quello che sembra sui social”. A volte leggo commenti “Ah, ma questa perché è famosa? Mica ha talento!”, e voi non sapete che io studio canto, recitazione e danza, e che scrivo dalla mattina alla sera, perché io non riesco a mostrarlo. Non lo so, però adesso voglio svoltare, perché ho detto “Non è possibile che le persone mi conoscano soltanto perché sono quella iperattiva e sempre sorridente, la cosa che appunto mi dà fastidio è non riuscire advert esternare la parte migliore di me”.

Successivamente, la creator ha lanciato un appello ai fan, legato al nuovo brano, che non è “l‘ennesimo brano di un’influencer“, ma qualcosa in più. Ecco quali sono le parole che ha speso.

Visto che ero molto frustrata, mi sono messa a scrivere ed è venuta fuori “Piccola”. Ragazzi, “Piccola” é la mia nuova canzone, la mia prima canzone dopo 4 che ho pubblicato, che non sono state scritte da me e di cui molti non conoscono nemmeno l’esistenza perché non riescono a vedermi in questa veste. Tra l’altro, c’è sempre il pregiudizio del tipo “ecco, la solita canzone dell’influencer”, no! Voglio sapere cosa ne pensate, vi lascio 30 secondi della canzone nelle mie Storie e lancio la caccia al messaggio nascosto, perché è tutto scritto dietro le righe e voglio capire chi riesce advert arrivare a quello che voglio dire e a quello che mi fa stare tanto male, perché è scritto.

Voi che cosa ne pensate? Noi adoriamo la voglia di riscatto di Giulia Sara Salemi e non vediamo l’ora di sentire “Piccola”, dal 14 ottobre a mezzanotte su tutte le piattaforme di streaming!







https://www.webboh.it/giulia-salemi-sfogo-tiktok-piccola/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing