Giulia Lisoli, nuovo fidanzato dopo Blanco: ecco chi è!


#Giulia #Lisoli #nuovo #fidanzato #dopo #Blanco #ecco #chi

A rivelare la notizia del nuovo fidanzato è stata Giulia stessa con un TikTok pubblicato ieri 25 ottobre. Un video breve ma significativo. Sì perché si vede Giulia insieme al ragazzo e, accanto alla emoticon di un nonno, si legge: “Come stai ora?“. Nel video prima si vede un cuore spezzato, che torna integro. Poi una batteria esaurita che si ricarica. Infine una donna che diventa una principessa. Tre semplici scatti che però rendono tutto chiarissimo: Giulia ha sofferto ma adesso è iniziata la sua rinascita. Accanto a lui. Ma lui chi?

Quello che possiamo dirvi è che si tratta di un appassionato di ciclismo, il suo nome è Lorenzo Balestra (questo è il suo profilo Instagram) ed è di Soiano del Lago, un comune in provincia di Brescia. Al momento è seguito da 3.408 follower ma è probabile che cresceranno mano a mano che la notizia della sua relazione con Giulia si diffonderà. Advert ogni modo sembra un ragazzo molto semplice, forse anche lontano dal mondo dei social. Su TikTok ci sono due profili con il suo nome e la sua fotografia ma nessuno di questi ha pubblicato video.

Certo, una cosa l’abbiamo notata… questo weekend Giulia ha pubblicato la storia con Lorenzo che dorme e circa mezz’ora dopo Blanco ha fatto la stessa storia con Martina. Qualcuno si è domandato: “Casualità?“. Chissà! Forse sì. Forse no.








https://www.webboh.it/giulia-lisoli-nuovo-fidanzato/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing