Gabriel Rennis è il collegiale più bello di tutte le edizioni?


#Gabriel #Rennis #collegiale #più #bello #tutte #edizioni

Gabriel Rennis è davvero il più bello di tutte le edizioni de “Il Collegio? Il dibattito è aperto! Da qualche giorno è ufficialmente cominciata la settima stagione del programma e, come ogni anno, sui social sono iniziate varie discussioni sui collegiali. Tra le tante ce n’è una che parla della bellezza di Gabriel. Secondo un utente su TikTok lui sarebbe il più bel collegiale di tutte le edizioni. Ecco cosa aveva scritto precisamente nel video:

Gabriel è sicuramente il più bello di tutte le edizioni mi dispiace Adriano e Dimitri ma qualcuno vi ha superato qui. Innamorata.

Il TikTok ha ottenuto quasi mezzo milione di visualizzazioni e più di 40mila like. Sono quindi tutt* d’accordo con questa affermazione? Sembrerebbe proprio di no, come si può intuire dai vari commenti. È proprio in quella sezione che qualcun* esprime la proprio posizione contraria sostenendo che gli altri due citati non si battano. C’è però anche chi propone altri nomi, come advert esempio: Adriano Occulto, Dimitri, Davide Vavalà o Nicolò Robbiano.

Indice

La reazione di Gabriel Rennis

Comunque mentre tutt* si stavano interrogando su chi fosse il più quello in assoluto del Collegio la discussione ha raggiunto Gabriel Rennis che ha deciso di reagire con un TikTok. Nel video ha scritto: “Quando ti dicono che sono il più bello di tutte e 7 le dizioni del Collegio” e ha utilizzato un suono che cube: “sicuramente fa piacere. Voglio dire, sarei un ipocrita se dico viceversa“. In più in descrizione ha aggiunto: “Come dargli torto“.

Sembra che il collegiale sia molto felice di essere considerato uno dei più belli. Sapevate poi che sembra che ci sono alcuni indizi che farebbero pensare che sia fidanzato con Elisa Angius? Ne abbiamo parlato in un recente articolo.

[FOTO: TikTok]







https://www.webboh.it/gabriel-rennis-piu-bello-collegio/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing