Filippo Coli si vanta di aver tradito Desiree Scifo: scoppia il drama!

#Filippo #Coli #vanta #aver #tradito #Desiree #Scifo #scoppia #drama

E qui arriva la risposta di Coli, nuda e cruda. Praticamente il ragazzo si è vantato di averla tradita, più di una volta! Lo ha ribadito anche sotto al suo tiktok con un Non uno, hai detto bene con tanto di emoticon che manda un bacino alla high quality.

Filippo Coli e Desiree Scifo: è guerra social a suon di frecciatine!

Desiree Scifo non è certo stata in silenzio ed ha postato sulle storie di Instagram il commento dell’ex, definendolo ridicolo, dato che si vanta di averla tradita dopo un anno e mezzo di relazione. Si è detta felice e ha assicurato che Filippo non le farà perdere il sorriso. Ironicamente lo ha anche esortato a continuare a fare numeri col suo nome:

Un ragazzo di 19 anni che si vanta di aver tradito la propria ragazza dopo un anno e mezzo di relazione, advert oggi, credo che sia a dir poco ridicolo. Non spendo altro tempo perché sono spensierata e di certo un ragazzetto non mi farà perdere il sorriso. Non credevo che la persona che ha sbagliato così tanto, avesse pure il coraggio di aprir bocca su di me. A te che hai un bisogno continuo di attenzioni, un grandissimo bacio, continua pure a fare numeri con il mio nome.

Filippo Coli, ha ancora controbattuto, accusandola di essersi fidanzata con lui solo per ottenere visibilità: “Hype con il tuo nome? Ti sei messa con me solo perché ero un po’ conosciuto!” Vi lasciamo qui sotto le parole di lui e le tales di Instagram di entrambi. Ci dobbiamo aspettare altri messaggi? Voi che ne pensate?

[Foto: TikTok]

https://www.webboh.it/filippo-coli-ha-tradito-desiree-scifo/ ,


Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing