Federico Felletti spiega perché tutte le coppie si stanno lasciando!


#Federico #Felletti #spiega #perché #tutte #coppie #stanno #lasciando

Assurdo, tutti si stanno lasciando in questo periodo, è allucinante. La mia relazione che durava da anni è appena finita. Qualcosa è nell’aria, anche perché coppie che stavano insieme da anni, che sembravano destinate al matrimonio eterno e felice sono scoppiate. Ho delle spiegazioni: o si vuole risparmiare sui regali di Natale, tanto c’è il problema del fuel, della luce e non ci sono più soldi. Quindi, ci si ripiglia a gennaio, anzi, il 15 febbraio così salta pure San Valentino. Oppure, questa è per pochi maschietti, a novembre c’è la N N N Problem, che magari quest’anno abbiamo deciso di prendere più seriamente. L’altra teoria, è che ha iniziato una coppia e tutti gli altri a ruota.

Perché tutte le coppie si stanno lasciando? Federico Felletti cube la sua!

Infine, Federico Felletti ha deciso di lasciarsi andare, aprendosi con i fan e esprimendo le sue sensazioni su quanto gli sta accadendo dal punto di vista sentimentale:

Il mio problema è che amo la vita di coppia. Una persona a cui racconti tutte le giornate, che sabato non ha voglia di fare nulla, stai a letto a vederti un movie. So che mi sembra tutto così complicato, adesso ho tipo l’asocialità sentimentale, voglio stare da solo a vita. Non lo so, ma sicuramente qualcuno lì fuori mi capirà.

[FOTO: TikTok]








https://www.webboh.it/federico-felletti-si-e-lasciato/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing