Erika Spano, scatta il bacio con un calciatore dell’Inter: ecco il video


#Erika #Spano #scatta #bacio #con #calciatore #dellInter #ecco #video

Ieri sera vi abbiamo dato la notizia della rottura tra Erika Spano e Nicolò Bianchino. Una rottura che ha dato molto da parlare e che hanno commentato i diretti interessati anche sotto al nostro publish su Instagram (cliccate qui se volete recuperate tutto quanto). Nelle scorse ore, Erika Spano ha dato anche prova concreta di essere single al 100%. In che modo? Baciando un ragazzo che no, non è Nicolò Bianchino.

I due sono stati beccati mercoledì sera da alcuni ragazzi fuori da una nota discoteca di Milano, il The Membership, in cui la stessa Erika ha ammesso di aver passato la serata sulle Tales di Instagram. Lei si definisce single, felicemente single, ma non sembra volersi chiudere a nuove conoscenze, almeno a giudicare dal bacio passionale con un ragazzo. Chi è? Stando alle indiscrezioni che abbiamo ricevuto, si tratterebbe di un calciatore, proprio come l’ex Bianchino. Il suo nome? Alessandro Fontanarosa.

Classe 2003, è tra i calciatori più promettenti della sua generazione: originario di San Gennaro Vesuviano, ora gioca nell’Inter, dopo aver militato nella Primavera. È un difensore centrale. Insomma, un calciatore giovanissimo ma già con una carriera ricca di successi alle spalle. Sarà lui il ragazzo con Erika? Non sappiamo se tra loro si sia trattato di un incontro casuale o se in futuro li rivedremo ancora insieme. Chi vivrà, vedrà, noi rimaniamo sempre in allerta!

https://www.webboh.it/erika-spano-alessandro-fontanarosa-video-bacio/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing