Ecco i cinque make-up perfetti per la notte di Halloween!


#Ecco #cinque #make-up #perfetti #notte #Halloween

2) Vampiro di Twilight o di The Vampire Diaries?

L’eterna lotta fra i vampiri più famosi del grande e piccolo schermo: meglio Twilight o The Vampire Diaries? Nel dubbio, il vampiro è uno dei make-up più popolari per la notte di Halloween. Come fare? Ecco un’thought: destiny una base molto luminosa (dateci dentro con l’illuminante!), una semplice riga di eye-liner sugli occhi ma con anche dell’ombretto grigio (come fa Bianca Panzironi, guardate qui), poi vi basterà aggiungere un rossetto rosso scuro con una leggera sbavatura a lato della bocca per simulare del sangue (il rossetto è a vostra discrezione, l’importante è lo schizzo di sangue). Sarete pronti a combattere contro i licantropi di Forks e… contro i Volturi!

Non vi basta? Volete essere un vero e proprio vampiro assetato di sangue are available The Vampire Diaries? Allora dovrete aggiungere parecchio ombretto bordeaux e rosso, e armatevi di pennellino sottile per i dettagli!

3) Teschio – Tate Langdon di American Horror Story

Un altro dei make-up più gettonati resta quello del teschio, o, per chi ha visto la prima stagione di American Horror Story, il killer e fantasma Tate Langdon (interpretato da Evan Peters). È un trucco che va fatto armandosi di pazienza (quindi preparatevi almeno con un’ora di anticipo), ma allo stesso tempo è molto straightforward, perché è fatto solo da eye-liner e ombretto nero per sfumare.

Iniziate delineando i contorni del teschio, partendo dagli occhi. Una volta tracciate tutte le linee, iniziate a riempire le parti più scure direttamente con l’eye-liner, mentre il resto lo completerete con un pennello e l’ombretto nero.

4) Strega… moderna!

Volete truccarvi da strega/stregone ma non avete idee? Eccone una: tracciate con l’eye-liner alcune linee sul viso dopo aver fatto la base e il make-up occhi (scuro, vi raccomando, meglio se viola o nero o marrone scuro per chi preferisce i colori caldi), sul naso o sotto gli occhi, come se fossero dei disegni mistici o delle formule magiche. In seguito, disegnate una mezzaluna con le punte all’insù sulla fronte, poco sopra le sopracciglia, e completate il tutto con del rossetto nero.

Se invece volete diventare la strega più malvagia di tutta Oz ma non volete dipingervi completamente di verde, potete sempre fare un trucco occhi usando quel colore e poi un rossetto nero e rosso sfumato.

5) Il make-up da zucca più creepy che ci sia!

La zucca arancione è letteralmente uno dei simboli più famosi non solo di Halloween, ma anche dell’autunno in generale (basti vedere il increase dei campi di zucche in questo 2022, grazie anche al contributo di Chiara Ferragni): come truccarsi da zucca? Sarà più complicato del previsto, ma advert aiutarci arriva Arianna Stella (arienne.make-up su TikTok): gli ingredienti sono eye-liner, ombretto nero, pennelli, matita bianca e pittura viso arancione. Anche qui, come per il teschio, servirà un po’ di pazienza!

E voi? Avete deciso come truccarvi? Fatecelo sapere!

[Fonte: Instagram/TikTok]


https://www.webboh.it/make-up-halloween-idee/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing