è una fake news, ecco perché!


#una #pretend #information #ecco #perché

Insomma, la vicenda di Gubbio period troppo divertente per essere vera. E infatti è stato tutto (o quasi) inventato. Cosa c’è stato di vero? C’è stato effettivamente il pranzo con un centinaio di persone. E ci sono stati effettivamente dei disguidi, ma non come sono stati descritti. Sono stati registrati tre accessi al pronto soccorso di persone che erano presenti al pranzo: due persone, fratello e sorella, hanno accusato un abbassamento di pressione mentre una terza persona ha riportato una lieve ferita dopo un incidente stradale. Ma senza m di mezzo, ecco.

L’associazione di pesce coivolta ha precisato: “Ribadiamo non sono state riportate intossicazioni alimentari di nessuna forma, nessuna delle persone partecipanti al pranzo si è recata presso autorità sanitarie ed ha avuto necessità di alcun intervento sanitario. Le due ambulanze accorse sul luogo hanno trasportato per accertamenti due pazienti dimessi nel tardo pomeriggio non evidenziando alcuna intossicazione alimentare nei referti tanto che non ha fatto seguito nessuna segnalazione alle autorità di competenza“.

Vera o non vera, da giorni sui social non si parla d’altro… è addirittura intervenuto il sindaco di Gubbio, che si è affidato a un staff di avvocati per tutelare l’immagine della città!


https://www.webboh.it/gubbio-pesce-fake-news/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing