Dixie D’amelio vuole togliere i suoi tatuaggi. Ecco il motivo!


#Dixie #Damelio #vuole #togliere #suoi #tatuaggi #Ecco #motivo

C’è chi ama i tatuaggi come Charli D’Amelio, che ha dichiarato di possederne 15, e chi invece li rimpiange come Dixie D’amelio. La cantante ha spiegato che quando se l’è fatto, pensava di volere davvero un tatuaggio (in quel caso, rappresentava la nuvola del primo singolo da cantante). Ma successivamente ha capito che period stata una scelta impulsiva e che non si sentiva se stessa:

Io ho un tatuaggio che mi sto facendo rimuovere, non mi piacciono i tatuaggi, li amo sulle altre persone ma a me spaventa che sia sulla mia pelle. Ho sempre pensato di volere un tatuaggio, ma ora non lo voglio più, quelli di Charli sono così carini ma i miei… non mi sento io! È una nuvola sul mio braccio, non è nemmeno tanto grande so di essere drammatica. Fortunatamente sta svanendo.

Qualche fan ha ipotizzato che, probabilmente, alla creator non piaccia l’esecuzione del tatuaggio ma che sia stata troppo garbata per dirlo. Fortunatamente grazie alle tecnologie avanzate è possibile rimuovere l’inchiostro dalla nostra pelle tramite un apposito laser. Insomma, siamo sicuri che la D’Amelio abbia imparato la lezione e che la prossima volta ci penserà due volte prima di prendere decisioni affrettate. Ma, nonostante tutto, tutto è bene quel che finisce bene!

https://www.webboh.it/dixie-damelio-tatuaggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing