Denis Dosio, è andata a fuoco la casa del tiktoker: come sta?


#Denis #Dosio #andata #fuoco #casa #del #tiktoker #sta

Ieri pomeriggio, Denis Dosio ha vissuto una delle situazioni più complicate e brutte della sua vita. Il creator, rientrato a casa verso le 13 di venerdì pomeriggio, si è ritrovato di fronte a uno situation che mai avrebbe immaginato. La casa che a breve avrebbe ospitato lui e la sua famiglia, un appartamento al 13° piano di un grattacielo a Rimini, è andata a fuoco.

Secondo quanto riportato dalla testata giornalistica Il Resto del Carlino, Denis sarebbe rientrato quando i vigili del fuoco avevano appena spento l’incendio. Nonostante fosse in preda allo shock, il ragazzo sarebbe riuscito a fornire alcune informazioni sulle condizioni dell’appartamento: Un disastro, praticamente non è rimasto nulla. Sono ancora sotto shock dopo quello che ho visto”. Come vi avevamo anticipato, fortunatamente Dosio non si trovava nell’abitazione al momento dell’incendio. A tal proposito, ha voluto ribadire la sua fortuna, sottolineando come questa coincidenza gli abbia salvato la vita: “È stato veramente un caso, bastava che rientrassi qualche minuto prima e mi sarei ritrovato lì quando è successo. Per fortuna non ci sono stati feriti”.

Dopodiché, si è cercato di analizzare le trigger dell’incendio, ancora da verificare. Alla domanda “Ha capito cosa ha causato il rogo?”, il creator ha ipotizzato un cortocircuito: “Potrebbe essere stata una presa elettrica difettosa, ma ancora non c’è certezza. Il fuoco ha distrutto tutta la zona giorno e ha fatto danni in altre stanze”. Infine, Denis Dosio ha spiegato come l’appartamento in questione fosse ancora in by way of di ristrutturazione, ma che prima o poi avrebbe ospitato lui e la sua famiglia: “Non ci abitiamo ancora. La mia famiglia ha ereditato l’appartamento da poco, io ci vado ogni tanto ma va tutto ristrutturato”.

https://www.webboh.it/denis-dosio-incendio-casa/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing