Com’è diventato Adriano Occulto de Il Collegio? Ecco il glow up!


#Comè #diventato #Adriano #Occulto #Collegio #Ecco #glow

Se qualcuno di voi non ha visto la prima edizione de Il Collegio, facciamo un veloce salto indietro. Nel 2017 Adriano, appena sedicenne, inizia la sua avventura nel actuality di Rai2. La sua esperienza è piuttosto difficile: dopo una settimana viene sospeso perché si nasconde sotto la cattedra per fare uno scherzo all’insegnante e perché gli trovano il cellulare; successivamente viene punito per aver preso parte alla rivolta degli alunni ed escluso dalla prova di italiano perché ruba e nasconde la lavagna; infine salta gli esami orali, perché insufficiente nelle show scritte.

Una volta uscito da Il Collegio Adriano Occulto ha coltivato la sua passione per il cinema studiando recitazione e ha ottenuto la parte in 3+1 giorni per innamorarsi. Tra il 2021 e il 2022 recita ne I luoghi della speranza e Ragazzaccio (con Jenny De Nucci), in The Christmas Present e, infine, ne Il Paese dei Denims d’Agosto.

Adriano è molto apprezzato non solo per la sua indiscutibile bellezza, ma anche per le sue capacità artistiche. Nel 2019 il ragazzo, oggi ventunenne aveva rivelato: “Mi affascina molto entrare in un altro personaggio e amo molto i movie d’azione. ’Il Collegio’ mi ha cambiato la vita. Ho preso confidenza con le telecamere, visto che eravamo ripresi sempre“.

Vi lasciamo al confronto delle due foto. Cosa pensate della sua trasformazione?

Adriano Occulto prima e dopo
Adriano Occulto prima e dopo







https://www.webboh.it/adriano-occulto-prima-e-dopo/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing