“Ci siamo conosciuti su Clash Of Clans”, ora hanno due figli!


#siamo #conosciuti #Conflict #Clans #ora #hanno #due #figli

Ma veramente pensi che duri con un ragazzo conosciuto su Conflict Of Clans?“. Recita così la didascalia di un TikTok che è riuscito advert ottenere più di mezzo milione di visualizzazioni. La protagonista del video è Katia del profilo Thebryanfamily che, insieme al compagno Ale, condivide la sua vita con i due figli: Bryan di tre anni e Gabriel di quasi 8 mesi. Il primo incontro tra Katia e Ale non è stato per nulla ordinario ed è avvenuto all’interno di un gioco virtuale. Ecco la storia:

Come ci siamo conosciuti e Ali su Conflict Of CLans. Per chi non lo conosce è un giochino on-line sulla guerra tra clan. Sei anni fa circa io ero capo di questo clan e praticamente stavo reclutando sulla chat globale dove puoi incontrare chiunque e scriverti con chiunque, che ora non c’è più. Almeno così mi hanno detto. Sono andata a controllare ed è vero. Quindi io conoscevo comunque delle persone perché comunque entravano a far parte di questo mio clan per far la guerra. In poche parole ho fatto entrare un amico di Ale e questo amico ha invitato altre 300mila persone. Tra queste persone è entrato Ale, ci siamo iniziati a scrivere e poi siamo passati su Fb.

Grazie alla chat globale di Conflict Of Clans e a un amico in comune, Katia e Ale sono riusciti a conoscersi e poi incontrarsi dal vivo. I due hanno cominciato a scriversi e da lì è nata la scintilla. La brutta notizia è però che se avete intenzione di trovare anche voi l’amore su CoC c’è un problema: la chat globale non esiste più e conoscere nuove persone potrebbe risultare più difficile.

https://www.webboh.it/amore-nato-su-clash-of-clans/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing