Christian Stefanelli è geloso di Mattia e Maddy? Risponde lui!


#Christian #Stefanelli #geloso #Mattia #Maddy #Risponde #lui

State seguendo Amici? Anche quest’anno la casetta si è trasformata in un nido d’amore, dove è nata la relazione tra Rita e Niveo. Non solo, anche Mattia Zenzola e Maddy Svevi, entrambi della categoria ballo, si sono avvicinati. Vi abbiamo già svelato ieri che tra i due ci sono stati baci e coccole: vedremo tutto durante la puntata del pomeridiano di domenica, ma ormai la notizia è molto diffusa. Tant’è che c’è chi si è chiesto come ha reagito Christian Stefanelli. L’ex protagonista del expertise di Maria De Filippi ha fatto chiarezza. Ma andiamo con ordine.

Ricordate? Mattia e Christian, nella scorsa edizione, formavano un duo splendido ed indissolubile. La loro amicizia è continuata anche fuori dal programma, così, i follower si sono chiesti se a Chri possa dare fastidio che Mattia si sia avvicinato advert un’altra persona. In poche parole, è geloso? No! Ha risposto lui su Twitter: è felice per l’amico, come è giusto che sia. Nulla cambierà il loro forte legame, che ormai li fa sentire come una famiglia:

Ma perché mi chiedete tutti se sto bene? Io sto benissimo e sono tanto felice per mio fratello, non cambierà mai niente tra me e lui, perché lui è la mia famiglia e lo rimarrà sempre.

Indice

Christian Stefanelli spoilera che Mattia e Maddy sono ufficialmente fidanzati: ecco come!

Mattia ha molto apprezzato le parole dell’ex compagno di scuola, commentando così: “Fratello mio, lontani ma vicini“. E a chi insinua che il rapporto con Maddy non sarà magico come quello con Christian Stefanelli, quest’ultimo risponde così: “Assolutamente, perché io sono suo fratello e lei la sua fidanzata!” Ci ha spoilerato anche un fidanzamento ufficiale?

Quindi, ricapitolando… Chri non è geloso, ma contento per il suo grande amico e ci ha anche anticipato che Mattia e Maddy sono fidanzati. Non una conoscenza in casetta, ma un fidanzamento! Meglio di così non poteva andare!

[Foto: Instagram]







https://www.webboh.it/christian-stefanelli-mattia-zenzola-maddy-svevi-gelosia/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing