Che rapporto c’è tra Alice Carollo e Gianmarco Fabrizi? La risposta!


#Che #rapporto #cè #tra #Alice #Carollo #Gianmarco #Fabrizi #risposta

Articolo del 28 settembre – Da qualche settimana l’attenzione è puntata su Gianmarco Fabrizi che ha iniziato a postare video con una “bionda misteriosa”. Webboh ha subito scoperto l’identità di questa ragazza: la diretta interessata è Alice Carollo (leggi qui per maggiori data), abbastanza conosciuta a Roma, da poco entrata all’interno della Stardust Home. Stanno insieme? Si frequentano? C’è soltanto un flirt? Un’amicizia?

Sono mille le domande che si sono publish* gli utent*. Tuttavia, siamo arrivati advert un punto di svolta: Alice si è sbilanciata pubblicamente per la prima volta. Durante una puntata di RDS Subsequent, è stata Rebecca Parziale a chiederle informazioni sul loro rapporto. Per tutta risposta, la Carollo ha affermato che lei e Gianmarco sono semplicemente amici. Stanno bene insieme, si vogliono bene e lui è importante per lei:

E’ una persona a cui voglio tanto bene, con cui mi trovo tanto bene. Siamo amici, siamo amici, ci vogliamo tanto bene, ci troviamo tanto bene insieme. E’ importante per me per adesso.

Precisiamolo: Alice Carollo ha detto tutto questo ridendo, imbarazzata, assieme a Rebecca. Che dite, vi persuade questa risposta? Magari c’è altro e la “coppia” aspetta di consolidarsi prima di ufficializzare la relazione. O magari ci stiamo facendo tanti movie mentali e sono davvero amici? Fatto sta che sono parecchio vicini e questo, cari Alice e Gianmarco, è proprio innegabile! Allora, che ne pensate? Vi lasciamo qui sotto il video di RDS, diteci la vostra!

[Foto: TikTok]

https://www.webboh.it/alice-carollo-gianmarco-fabrizi-rapporto/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing