Che fine ha fatto Riccardo Tosi de Il Collegio 3? Ecco che lavoro fa!


#Che #positive #fatto #Riccardo #Tosi #Collegio #Ecco #che #lavoro

Sembra passata ormai una vita, ma Il Collegio 3 ha visto come protagonisti personaggi come le gemelle Cora e Marilù Fazzini (che positive hanno fatto ve lo abbiamo detto in un articolo!), Beatrice Cossu, Jennifer Poni, Nicole Rossi (che quest’anno ha preso parte alla serie TV SKAM Italia) e molti altri, che hanno continuato il loro percorso sui social e sul piccolo schermo. Ricordate? Abbiamo già scritto del glow-up dei collegiali dell’anno 1968!

C’è però chi ha preferito evitare fama e notorietà e, dopo l’esperienza su Rai2, ha deciso di proseguire gli studi e la vita lontani dalle telecamere. Fra questi, c’è Riccardo Tosi, classe 2002, di Verona, che a quanto pare ha preferito abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi advert altro. In precedenza aveva affermato di voler fare il programmatore, ma sembra che col tempo abbia cambiato parzialmente concept: sembra infatti che in parecchi lo abbiano visto su alcune tratte ferroviarie a… controllare i biglietti, come si vede in un video diventato virale su TikTok! Ebbene sì, Riccardo sembra faccia il controllore, ma non solo!

Se infatti diamo un’occhiata al suo profilo LinkedIn, risulta che Riccardo Tosi sia addirittura capotreno per Trenitalia! Inoltre, è anche Consigliere Rappresentante dei Giovani presso la Croce Rossa Italiana. Ha però seguito il suo sogno, studiando Informatica all’università. Chissà se un giorno lavorerà anche come programmatore, come voleva!

E voi? Vi è capitato di incontrare Riccardo in treno? Fateci sapere! Noi gli facciamo un grande in bocca al lupo!







https://www.webboh.it/riccardo-tosi-collegio-3-oggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing