Che fine ha fatto Maryam Cherif? Cosa fa oggi?


#Che #superb #fatto #Maryam #Cherif #Cosa #oggi

Cosa fa oggi Maryam Cherif?

Ora che i social non sono più così centrali nella sua vita, cosa fa Maryam Cherif? Si dedica a una delle sue più grandi passioni: la scrittura, forse ereditata da sua mamma, che scrive libri. Sulla bio di Instagram si definisce “aspirante scrittrice”. In più lavora (ormai da più di due anni) alla pizzeria BeatoTeMilano nel ruolo di social media supervisor. Ma c’è qualcosa che a Maryam manca dei social, ecco cosa:

Anche a me manca stare sui social. Sapete cos’altro mi manca? I soldi facili! Non ho problemi a dirlo. Mi sono resa conto che trovarsi un video sudando e non pubblicando video, è difficile. L’altro giorno volevo prendermi qualcosa da mangiare solo che non avevo soldi perché lo stipendio mi sarebbe arrivato dopo, allora sono andata su TikTok e ho visto che nel saldo avevo ancora qualcosa tipo 10 euro, li ho trasferiti sulla carta e mi son presa da mangiare.

Tuttavia, Maryam non period felice di quel percorso:

In realtà io mi sento più avanti, non più indietro rispetto a loro. Quei soldi non sudati io li spendevo subito. Quelle cose così fast non ti renderanno mai felice e infatti ero conosciuta, ma ero triste. Mi sono staccata dai social per cercare la mia felicità duratura. Se tu sei un tiktoker, influencer tu ora sei felice ma non credo che fra 20 anni lo sarai ancora e dirai: ‘Sì ero un tiktoker’. Perché o ti accontenti di quella vita oppure ti stacchi. Io mi voglio bene e per la persona che sono a me non interessa di avere i numeri o i follower se poi non sono felice. Io cerco la mia felicità.

[FOTO: TikTok]

https://www.webboh.it/maryam-social-oggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing