Che fine ha fatto Arianna Triassi? Ecco che lavoro fa!


#Che #superb #fatto #Arianna #Triassi #Ecco #che #lavoro

Sono passati più di 5 anni dalla superb de Il Collegio 2, e ogni concorrente ha preso una strada diversa dall’altro. Tra le star di questa edizione c’è indubbiamente Arianna Triassi, che oggi sui suoi profili social conta numeri davvero importanti: oltre 200mila follower su Instagram, più di 750mila su TikTok. Scopriamo insieme quale percorso ha intrapreso.

Molti di voi se la ricorderanno per i capricci fatti durante la trasmissione televisiva, in particolare nel fatidico momento del taglio dei capelli. Altri invece avranno impressa la sua espulsione a un passo dagli esami finali. Oggi, dopo aver messo a tacere le critiche sul suo passato, si sta dedicando a più di una passione. Come possiamo notare sul suo profilo Instagram, oltre a essere è una speaker radiofonica, Arianna è anche una Dj. Quasi 3 anni fa, infatti, il suo obiettivo period quello di affermarsi all’interno del panorama musicale. A distanza di così tanto tempo, la ragazza ha finalmente realizzato il suo sogno.

Poche settimane fa, Arianna Triassi ha pubblicato un TikTok scrivendo: “Chissà se dopo Il Collegio 2 troverò mai un lavoro che mi piace”. Nel video in questione, che conta oltre 1milione di visualizzazioni, troviamo una foto di lei durante il periodo dell’esperienza al doc-reality e, subito dopo, una serie di immagini che ritraggono la sua attuale esperienza come Dj. Sul suo profilo Instagram, la creator ha condiviso più di una cartella in evidenza dedicata a questa professione che svolge ormai da oltre 3 anni! Nell’ultimo periodo però, quello che sembrava essere un semplice passatempo si è trasformato in un vero e proprio lavoro ed ora, l’ex collegiale, è la protagonista di moltissime serate.


https://www.webboh.it/arianna-triassi-collegio-2-oggi/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing