Charli D’Amelio, prima canzone “If you ask me to”: significato!


#Charli #DAmelio #prima #canzone #significato

Circa due anni fa Dixie D’Amelio aveva esordito nella sua carriera musicale con il brano “Be Comfortable“, realizzando il suo sogno musicale. Poi per lei period arrivato il that includes con Wiz Khalifa, in “One Entire Day” ed assieme advert esso tanti altri successi. Oggi anche Charli D’Amelio, sua sorella, ha intrapreso la stessa strada. Proprio oggi ha annunciato su Instagram di aver pubblicato la sua prima canzone, dal titolo: “In case you ask me to” (“Se me lo chiedi“), e di essere tremendous emozionata:

Il mio primo singolo in assoluto “In case you ask me to” è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming!!!! Sono così emozionata e felice di poter condividere questo con tutti voi finalmente è stato così divertente da fare e spero davvero che vi piaccia! Hyperlink in bio per ascoltarlo ora!!!!!

Indice

Di cosa parla la prima canzone di Charli D’Amelio? Ecco il significato!

Il brano parla di amore, un amore ormai impossibile. Il ragazzo a cui è dedicata la canzone ha una nuova fidanzata e Charli parla della sofferenza nel vederlo assieme a lei. Vorrebbe solamente tenergli la mano ma non può, perché ormai c’è la sua lei. La D’Amelio racconta anche il suo malessere, il suo sentirsi inferiore rispetto all’altra ragazza che vede perfetta, bellissima ed anche simpatica. Ma nonostante tutto, se lui glielo chiedesse, lei andrebbe lì di corsa.

Il video su YouTube supera già le trentamila visualizzazioni in poche ore e tra i commenti i fan sono molto entusiasti. Si sono dett* tremendous orgoglios* della loro idola, che supportano da tempo immemore. E pensare che un paio d’anni fa aveva fatto scalpore un video di Charli D’Amelio in cui cantava ed period tremendous stonata! Lei ha chiarito poi che lo aveva fatto di proposito, infatti il suo brano ufficiale lo testimonia… ha una voce strepitosa! Vi lasciamo qui sotto il tiktok “stonato” di Charli ed il suo nuovo pezzo, sentite la differenza?







https://www.webboh.it/charli-damelio-canzone/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing