Brisida e Davide Vavalà hanno litigato? Ecco cosa sappiamo


#Brisida #Davide #Vavalà #hanno #litigato #Ecco #cosa #sappiamo

Ma Davide Vavalà e Brisida? Che nice hanno fatto? Qualche mese fa i due creator sembrava davvero inseparabili. Il internet period pieno di loro foto, video e non dimentichiamoci delle dirette su Instagram. Praticamente erano sempre insieme e c’è chi pensava che stessero addirittura insieme. Entrambi però smentirono queste voci sottolineando che fossero soltanto degli ottimi amici. Da qualche mese però le cose sembrano cambiate, ma che cosa è successo?

Dando un’occhiata ai profili TikTok dei due possiamo vedere che gli ultimi video insieme sono abbastanza vecchi. Quello sul profilo di Brisida risale al 5 agosto mentre quello sul profilo di Vavalà è ancora più vecchio ed è del 25 luglio. Sugli altri social la situazione è la stessa. Da settimane non ci sono foto e neanche stay insieme. Possiamo dire che l’ultimo avvistamento pubblico è stato quando sono andati in vacanza a Mykonos insieme. Proprio in quei giorni è esploso il “drama con Woman Giorgia“. Una volta tornati in Italia, non si sono più visti insieme. Sembra quindi che si siano allontanati, ma quale potrebbe essere il motivo?

Dando uno sguardo al passato si può notare che proprio 2 mesi fa Davide Vavalà ha chiarito con Patrizio Morellato. Questo per qualcuno potrebbe essere il motivo di una rottura dei rapporti. Davide però dopo il riappacificamento con Pat, e quindi due mesi fa, aveva anche detto anche: “Io e Brisida non abbiamo litigato“. Per cui non esiste al momento nulla che confermi questa teoria. Un’altra ipotesi potrebbe essere legata al nuovo stile di vita di Brisida. La ragazza infatti in una diretta ha rivelato di non avere quasi più una vita sociale per colpa dell’università. Non sappiamo se effettivamente sia successo qualcosa tra Davide e Brisida o se semplicemente per colpa di impegni vari non riescono a vedersi come prima… indagheremo!

https://www.webboh.it/brisida-davide-vavala-litigato/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing