Bianchino e Erika tolgono le storie in evidenza, che succede?


#Bianchino #Erika #tolgono #storie #evidenza #che #succede

Cosa sta succedendo tra Nicolò Bianchino e Erika Spanò? Alcuni utenti si sono preoccupati, e hanno temuto che la loro storia fosse finita una volta per tutte. Anzitutto, come possiamo notare dal profilo Instagram di entrambi, sono sparite le cartelle contenenti le storie in evidenza della coppia. Da fan del gossip quali siamo, abbiamo ormai appreso che quando succede questa specifica cosa non è mai un buon segno. C’è da dire però che Erika aveva tolto le storie già un paio di settimane fa, per poi tornare a inserirle di nuovo sul suo profilo.

Ma, forse, la loro storia non è finita. Nei commenti sotto all’ultimo TikTok di Erika, i due creator sembrano essersi lanciati delle vere e proprie frecciatine. Non sappiamo se siano dei commenti per punzecchiarsi dopo una litigata, o dei commenti di semplici innamorati. Bianchino ha infatti definito Erika ”imperfetta”, e lei per tutta risposta ha commentato: ”Intanto ti ho fatto innamorare”.

Non si capisce però se questo scambio di frecciatine siano frutto di un forte risentimento, presagio dunque di un brutto litigio, oppure solamente delle battute ironiche. Noi ovviamente speriamo di non dover temere per il peggio e che la coppia resista a qualsiasi avversità.


https://www.webboh.it/bianchino-erika-spano-storie-in-evidenza/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing