Aurora Celli torna a parlare dell’ex Nicolò Bianchino?


#Aurora #Celli #torna #parlare #dellex #Nicolò #Bianchino

Aurora Celli negli ultimi giorni sembra essere tornata a parlare del suo ex fidanzato Nicolò Bianchino, che in queste ore sta vivendo un mezzo drama con la sua Erika (qui l’articolo). Tutto è iniziato quando Aurora ha postato sul suo secondo profilo Tiktok un video frecciatina sulle observe di “Le belle persone” di Mostro. La tiktoker ha scritto “quando ogni tot torno nella sua vita”, riferendosi molto probabilmente a Nicolò Bianchino. Nei commenti sotto al video, infatti, un utente ha scritto “Diciamo che ci speriamo tutti che sia Nicolò rega” e un altro ha risposto “Anch’io”. Aurora Celli ha deciso così di mettere like a quest’ultimo commento, come a confermare che la frecciatina fosse indirizzata proprio all’ex fidanzato.

Ma non è finita qui! L’amica Martina De Vivo su Tiktok ha registrato un video ironico e provocatorio in cui esprimeva delle considerazioni sulla vita sentimentale di Aurora Celli, e ovviamente la creator non è rimasta in silenzio. Nel Tiktok in questione si può leggere “Quando Aurora è innamorata di A, piange per B, ma si scrive con C e D e si vede con E”. Nei commenti il pubblico si è scatenato e advert una ragazza che ha scritto: “piange per bianchino😂😂”, Aurora Celli ha risposto ironicamente “sempre tt i gg”.

Le ultime frecciatine della tiktoker nei confronti di un ex fidanzato “generico” sono state tirate proprio oggi! Aurora infatti ha pubblicato sul suo profilo principale dei video ironici attraverso i quali ha raccontato qualcosa in più sui comportamenti che avrebbe avuto questo ex nei suoi confronti. In un Tiktok ha detto: “Mi scrive, mi blocca, mi viene sotto casa, mi tradisce, mi mandi fiori a casa, si fidanza con un’altra, mi chiama con lo sconosciuto, si tatua per me però non mi vuole più vedere ma se esco con un altro impazzisce”. Mentre in un altro video ha scritto: suo bro: “giuro non l’ho mai visto così preso da una ragazza”. Tante persone pensano siano frecciatine rivolte al suo ex Bianchino: sarà sempre lui il protagonista? Chissà se lo verremo a scoprire…

Nel frattempo, Erika ha deciso di replicare, sembra proprio advert Aurora. Il suo nome non c’è, ma il messaggio sembra fare il verso all’ultimo TikTok condiviso dalla Celli:

Lasciata, cornificata, umiliata e per finire pure BUGIARDA. Fai meno TikTok e datti una bella svegliata. Un kissssss!

Che dramaaa!

[FOTO: Tiktok]







https://www.webboh.it/aurora-celli-bianchino-frecciatine/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing