Aurora Celli racconta la sua reazione alla separazione dei genitori


#Aurora #Celli #racconta #sua #reazione #alla #separazione #dei #genitori

“Tramite i social, e non tramite me, avete scoperto che i miei si sono separati. Non mi ha fatto star male ma non ve ne avevo mai parlato perché non lo ritenevamo importante. Non mi metterò a dire i motivi perché sono cose non-public. Non ho mai visto né mio padre, né mia madre star male, e di conseguenza nemmeno noi figli. Noi figli l’abbiamo vissuta in modo molto molto sereno. Sappiamo che mamma ci sarà sempre per noi, così come ci sarà sempre papà. Quando c’è armonia – perché i miei tutt’ora si vogliono bene – tutto si riesce a superare. Ci sono stati dei momenti no ma è sempre stato molto superabile. Abbiamo una casa molto grande. I miei lavorano insieme nella stessa azienda e nulla, c’è un rapporto civile. Adesso i miei sono riaccompagnati entrambi e sono felicissima per entrambi”.

Insomma, con molta maturità Aurora ha spiegato che le interessa semplicemente la felicità di mamma e papà, quindi accetta che abbiano vicino altre persone. Tutto il processo è stato vissuto in armonia, perchè i due si vogliono bene, si rispettano e continuano advert esserci per i figli. Già in passato aveva detto: “A me basta che entrambi siano felici con le persone che hanno vicino! Già da un po’ di tempo non stanno più insieme, l’abbiamo vissuta bene, c’è armonia in famiglia e continuano a volersi bene. Ci saranno sempre l’uno per l’altra e fanno di tutto per renderci felici“.

Papà Giampaolo attualmente ha una nuova compagna, peraltro molto nota al piccolo schermo: la showgirl ed ex gieffina Nathaly Caldonazzo. Anche la mamma di Aurora ha un nuovo compagno, che è stato tenuto lontano dai social.







https://www.webboh.it/aurora-celli-reazione-separazione-genitori/ ,



Source link
<

Related Articles

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Back to top button

Adblock Detected

Please Disable Your Ads blocker to Continue Browsing